Vantaggi e svantaggi della pubblicità da cartellone

La pubblicità di Hording è anche chiamata pubblicità da cartellone. La pubblicità di Hording è uno strumento di promozione molto efficace per il tuo prodotto o servizio. 

La pubblicità di Hording è anche chiamata pubblicità per cartelloni pubblicitari. La pubblicità di Hording è uno strumento di promozione molto efficace per il tuo prodotto o servizio. Puoi commercializzare il tuo prodotto o la tua azienda entro pochi secondi dai tuoi consumatori? Sì, puoi farlo attraverso i cartelloni pubblicitari. È uno dei metodi più popolari di pubblicità esterna. Qui puoi trovare alcuni pro e contro della pubblicità di hording.

Vantaggi della pubblicità Hording

1.Visibilità

È enorme e accattivante per il cliente. I cartelloni pubblicitari sono collocati lungo le principali arterie e autostrade, aumentando così le possibilità di essere visti da un gran numero di persone durante tutto il giorno. Questo mezzo pubblicitario è efficace nel catturare l’attenzione del pubblico anche più distratto.

2. Accesso al pubblico mirato

Il cartellone può essere collocato in aree scelte dagli inserzionisti, sarà più facile per queste aziende raggiungere un particolare gruppo di consumatori a cui vendono i loro servizi e prodotti. Può essere posizionato lungo il percorso in cui i potenziali consumatori guidano o passano regolarmente, come nelle autostrade.

3. Conversione del pubblico

La posizione e il design unico dei tabelloni sono utili per fare vendite e convertire un pubblico in un cliente istantaneo. Se una persona che guida vede una pubblicità di un prodotto/servizio, capita che all’improvviso si rende conto della necessità di acquistare il prodotto pubblicizzato. Metterà tra le cose da fare quello di raggiungere il negozio più vicino che offre quel prodotto. 

Hording-pubblicita

Svantaggi della pubblicità di Hording

1.Costo

Uno degli svantaggi dell’utilizzo della pubblicità hording è il denaro che una società deve spendere dal momento in cui il cartellone viene affisso al momento in cui viene tolto. Oltre alla firma di un contratto con il proprietario dello spazio, altri costi derivano dalla manutenzione e dalle (eventuali) riparazioni. 

2. Causa di distrazione
Questo mezzo pubblicitario tradizionale può anche essere una causa di incidenti stradali. Poiché i tabelloni mirano ad attirare l’attenzione delle persone che guidano o passano, sono di grandi dimensioni e spesso hanno celebrità come testimonial. Le persone si distraggono facilmente e, in questo caso, non è improbabile assistere a degli avuto incidenti stradali.

3. Orientato al traffico instabile
Il pubblico target è mobile, i tabelloni devono dipendere dalle immagini anziché dai testi. Ci sono degli svantaggi che possono essere attribuiti a questo. Innanzitutto, le persone non saranno in grado di cogliere il messaggio che l’inserzionista sta cercando di trasmettere, se si troveranno nel traffico. In secondo luogo, se ci sono testi limitati, allora otterrai informazioni limitate. In terzo luogo, poiché il pubblico di riferimento è in movimento, vi è un’esposizione limitata della pubblicità di hording.

Please follow and like us:
error